Framed Partitions - Telai di partizione

Realizzazione di telai strutturali di pareti divisorie interne o soffitti fissi in acciaio nei progetti di costruzione Revit®

Il modulo Framed Partitions rende semplice e veloce la progettazione di vari tipi di pareti divisorie o soffitti in Revit®. La sua flessibilità  permette agli utenti di realizzare partizioni in vetro, cartongesso o qualsiasi altro materiale e creando dei telai con profili personalizzabili secondo regole predefinite dall'utente. Ciò ti garantisce di ottenere distinte dei materiali accurate, disegni di lavoro dei costruttori e assemblaggio in loco grazie alle funzionalità BIM-to-Field.

Compatibile con Autodesk® Revit® 2022, 2021, 2020

Funzionalità di Framed Partitions

Utilizzando la funzionalità inclusa di Metal Framing Wall +, Framed Partitions consente l'inserimento istantaneo e su larga scala di ganci, fissaggi e staffe in tutto il modello Revit. Ciò significa che otterrai modelli di telai di alta qualità al livello di dettaglio richiesto. L'applicativo contrassegna gli elementi del progetto in base alle proprietà e alle posizioni generando automaticamente le informazioni di fabbricazione, complete di tutte le viste, gli abachi e i disegni desiderati. Le informazioni di fabbricazione possono anche essere esportate su macchine CNC o linee di produzione per la fabbricazione automatizzata.

 

Requisiti di sistema del dock TOOLS4BIM

Tutte le applicazioni AGACAD per Autodesk® Revit® sono accessibili tramite la finestra interattiva TOOLS4BIM Dock in Revit® Cos'è il Dock TOOLS4BIM

Assicurati che il sistema su cui installi TOOLS4BIM Dock soddisfi questi requisiti: come per Autodesk® Revit® 2022, 2021, 2020

Sistemi operativi:

versioni a 64 bit di Windows 10 (per tutte le versioni), Windows 8.1 e Windows 7 (solo per la versione 2019)

Versioni software sviluppate da AGACAD disponibili

Sistemi di unità: metro e imperiale.
Lingua: inglese. Sono disponibili anche altre lingue (ceco, francese, tedesco, giapponese, russo).

Compatibile con Autodesk® Revit® 2022, 2021, 2020

Versioni software supportate solo per le due versioni più recenti di Revit®.

Sviluppato in conformità a standard e linee guida:
  • AISI S100-07 / S2-10, specifica nordamericana per la progettazione di elementi strutturali in acciaio formato a freddo con supplemento 2. American Iron and Steel Institute, Washington, DC.
  • AISI S200-07, 2007. Standard nordamericano per strutture in acciaio stampato a freddo - Disposizioni generali. Istituto americano del ferro e dell'acciaio, Washington, DC.
  • Standard NASH - Strutture in acciaio per edifici residenziali e bassi, Parte 1: Criteri di progettazione. 2010.
  • Standard NASH - Strutture in acciaio per edifici residenziali e bassi, Parte 2: Soluzioni di progettazione. 2010.
  • Guida alla progettazione di recinzioni per edifici - Edifici residenziali a più unità con struttura in legno. Homeowner Protection Office (HPO), Vancouver, Canada, 2011.
  • AISI D110-07, Guida alla progettazione di strutture in acciaio formato a freddo, seconda edizione. Istituto americano del ferro e dell'acciaio, Washington, DC.
  • AISI D100-08, manuale AISI, design in acciaio stampato a freddo. Istituto americano del ferro e dell'acciaio, Washington, DC.
  • Specifiche della macchina CNC Pinnacle
  • Risorse del produttore e del fornitore
  • Metroll Specifiche del prodotto per strutture in acciaio
  • ClarkDietrich Specifiche CEMCO
Elenco dei moduli inclusi nel pacchetto Framed Partitions:

Per maggiori informazioni CONTATTACI per un PREVENTIVO PERSONALIZZATO!
Prodotti abbinabili consigliati per Framed Partitions:

Per maggiori informazioni, CONTATTACI per un PREVENTIVO PERSONALIZZATO!

AGACAD Free Download

Per favore compila il modulo sottostante e ti invieremo una mail con il link per scaricare la VERSIONE DEMO del software e tutte le istruzioni all'indirizzo email inserito.

Richiesta informazioni

Compila il modulo sottostante ed inviaci la tua richiesta, il nostro staff risponderà nel minor tempo possibile all'indirizzo email inserito.

News, eventi e promozioni