FAQ - ZWCAD - 2 Quali tipi di licenze di ZWCAD esistono?

Esistono due tipi di licenze: Licenza standalone (licenza software/hardware) e Licenza di rete. Il cad ZWCAD non ha differenze nelle funzioni per licenze diverse (a differenza delle versioni, che possono essere Standard o Professional, e che differiscono proprio in base alle funzioni del CAD).

Gli utenti possono scegliere la licenza standalone o di rete, a seconda di quello che soddisfa meglio le loro esigenze.

Licenza standalone

Gli utenti con licenza standalone possono attivare una licenza con un codice alfanumerico o installando una chiave USB (dongle). Utilizzando un codice o una chiave USB, l'autorizzazione può essere trasferita da un computer a un altro. Per la Licenza standalone, è necessario restituire l'autorizzazione originale prima di attivarla su un altro computer con lo stesso codice di attivazione.

Licenza di rete

Gli utenti con licenza di rete possono ottenere una licenza dal server autorizzato (su cui sarà stato installato il programma per la gestione delle licenze). Il server può non solo distribuire, ma anche prendere in prestito licenze alle workstation.

Le stazioni di lavoro possono ottenere licenze da un server autorizzato quando si connettono a questo server autorizzato, che si chiama Floating License. Un server autorizzato alloca dinamicamente una licenza di rete, la rivendica quando il prodotto è inattivo e lo riassegna.

Le stazioni di lavoro possono ottenere licenze da un server autorizzato e archiviare le informazioni autorizzate, chiamate Borrowing License. La workstation può ancora disporre dell'autorizzazione in quanto ha una licenza autonoma quando viene disconnessa dal server.

I SOFTWARE DI EISEKO

News, eventi e promozioni