AGACAD

                                  

              

 

 

 

 

                                                   

                                                                                                       

Moduli

Il prodotto

I prodotti AGACAD sono progettati per assistere, velocizzare, e facilitare il lavoro dei professionisti che lavorano nei settori legati all'architettura, al design e alle costruzioni.
Lo scopo dei prodotti AGACAD è quello di essere utilizzati da aziende e specialisti che pianificano e svolgono le loro responsabilità commerciali / professionali dalle fasi di pianificazione, progettazione e definizione del budget per l'implementazione, la fabbricazione, la costruzione, la gestione delle strutture e la gestione dei dati informativi sugli edifici.

Soluzioni BIM per professionisti Revit®

In base alle esigenze e ai problemi risolti delle aziende BIM più innovative al mondo, AGACAD studia BIM completi per la progettazione prefabbricata, progettazione di costruzioni in legno e metallo, progettazione sostenibile, ingegneria MEP e gestione dei dati BIM.

L'attenzione si concentra su tre aree:

  • BIM Content Management & Classification,
  • BIM for Prefabrication Construction
  • Digital Asset Inventories & BIM for Facility Management

AGACAD usa tecnologie avanzate per la progettazione di strutture in legno (inclusi CLT, SIPS e strutture in legno massiccio), strutture metalliche (comprese facciate ventilate, facciate continue e pannelli), calcestruzzo prefabbricato, ganci e supporti, aperture MEP, sprinklers, e gestione dei dati BIM.

Applicativi specifici dedicati ad architetti, ingegneri strutturisti ed ingegneri MEP

  • Soluzioni ai problemi che il software Autodesk® Revit® può causare.
  • Progetti completati nei tempi previsti e con i più alti standard di qualità.
  • Più tempo per la creatività e il lavoro di ingegneria, poiché è necessario meno tempo per la redazione.

Per proprietari e gestori di società AEC

  • Investimenti più sicuri.
  • Tempi di consegna del progetto ridotti.
  • Fiducia nel ROI per la transizione dal CAD al BIM.

Per i gestori BIM

  • BIM in modo che si adatti veramente alle tue esigenze.
  • Analisi e gestione dei dati BIM più semplici senza perdite di tempo per l'estrazione manuale dei dati.
  • Progetti completati in tempo e con i più alti standard di qualità.

Quali sono i vantaggi nello scegliere di lavorare con AGACAD?

  • Meno stress nel lavoro quotidiano.
  • Completamento più rapido della parte grafica.
  • Accelerazione BIM continua.
  • BIM più semplice.
  • Risparmio di tempo e denaro.
  • Maggiore redditività dei progetti.
  • Soddisfazione del ROI.

Perché scegliere le applicazioni AGACAD per Autodesk® Revit®?

Se desideri ridurre le attività BIM non necessarie e concentrarti invece sul lavoro che crea valore, questi strumenti sono ciò che stai cercando. I componenti aggiuntivi T4R © (Tools 4 Revit) e le soluzioni BIM per Autodesk® Revit® estendono in modo significativo le funzionalità del software Revit®, consentendo di risparmiare tempo durante le attività di modellazione, progettazione e documentazione. I componenti aggiuntivi di T4R © e le soluzioni BIM vengono aggiornati più volte all'anno. Sono compatibili con Revit® 2022, 2021 e 2020, e sono semplici da scaricare, installare e utilizzare.

Perché vale la pena scegliere le soluzioni Tools 4 Revit® e BIM?

L'obiettivo principale è quello di creare prodotti che aumentano la produttività migliorando il flusso di lavoro di tutti gli utenti di Autodesk® Revit®, automatizzando i processi di progettazione e ottenendo un vantaggio competitivo utilizzando le più moderne tecnologie di progettazione. Orientati specificamente agli utenti Revit® e a un flusso di lavoro BIM, i prodotti AGACAD TOOLS4BIM includono i componenti aggiuntivi T4R© (Tools 4 Revit) e le soluzioni BIM. Questi moduli consentono di dettagliare e documentare rapidamente e facilmente i progetti di Revit® Architecture, Revit® Structure e Revit® MEP. Le soluzioni BIM e le app Revit® aumentano notevolmente la produttività e riducono i costi di progettazione.

Con i pacchetti dei Programmi AGACAD puoi trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze!

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO!

AGACAD sviluppa modi per accelerare la progettazione e facilitare i processi, integrando direttamente le migliori pratiche BIM.

Quali sono i vantaggi nello scegliere di lavorare con AGACAD?

  • Meno stress nel lavoro quotidiano.
  • Completamento più rapido della parte grafica.
  • Accelerazione BIM continua.
  • BIM più semplice.
  • Risparmio di tempo e denaro.
  • Maggiore redditività dei progetti.
  • Soddisfazione del ROI.

Perché scegliere le applicazioni AGACAD per Autodesk® Revit®?

Se desideri ridurre le attività BIM non necessarie e concentrarti invece sul lavoro che crea valore, questi strumenti sono ciò che stai cercando.

I componenti aggiuntivi T4R © (Tools 4 Revit) e le soluzioni BIM per Autodesk® Revit® estendono in modo significativo le funzionalità del software Revit®, consentendo di risparmiare tempo durante le attività di modellazione, progettazione e documentazione. I componenti aggiuntivi di T4R © e le soluzioni BIM vengono aggiornati più volte all'anno. Sono compatibili con Revit® 2022, 2021 e 2020, e sono semplici da scaricare, installare e utilizzare.

Perché vale la pena scegliere le soluzioni Tools 4 Revit® e BIM?

L'obiettivo principale è quello di creare prodotti che aumentano la produttività migliorando il flusso di lavoro di tutti gli utenti di Autodesk® Revit®, automatizzando i processi di progettazione e ottenendo un vantaggio competitivo utilizzando le più moderne tecnologie di progettazione. Orientati specificamente agli utenti Revit® e a un flusso di lavoro BIM, i prodotti AGACAD TOOLS4BIM includono i componenti aggiuntivi T4R© (Tools 4 Revit) e le soluzioni BIM. Questi moduli consentono di dettagliare e documentare rapidamente e facilmente i progetti di Revit® Architecture, Revit® Structure e Revit® MEP. Le soluzioni BIM e le app Revit® aumentano notevolmente la produttività e riducono i costi di progettazione.

TOOLS4BIM Dock

UNA scorciatoia per TUTTE le prove, gli strumenti,

gli aggiornamenti e molto altro!

Tutti i componenti aggiuntivi Autodesk® Revit® e le soluzioni BIM sviluppati da AGACAD sono accessibili tramite TOOLS4BIM Dock, una finestra separata in Revit® che funziona come le finestre Browser di progetto / Proprietà. Questo tool manager è un modo pratico e potente per semplificare l'installazione, l'attivazione e l'utilizzo delle app Revit®.

TOOLDock TOOLS4BIM per Revit® 2022, 2021, 2020

Il tuo collegamento a tutte le prove, gli strumenti, gli aggiornamenti e altro ancora.

Cos'è il dock TOOLS4BIM?

Il Dock è una finestra interattiva in Autodesk® Revit® che ti consente di accedere e gestire tutti i prodotti AGACAD TOOLS4BIM sulla tua workstation, semplificando i test e gli acquisti. Nel Dock, puoi selezionare qualsiasi strumento che desideri provare facendo clic su Avvia prova / Acquista o Attiva l'abbonamento.

A cosa serve il Dock?

  • effettuare prove gratuite
  • acquistare componenti aggiuntivi di Revit®
  • attivare e gestire delle licenze software
  • scaricare gli aggiornamenti del software
  • accesso a E-help e support

Vantaggi dell'utilizzo del Dock

  • Scopri chiaramente quali licenze hai e quando scadranno
  • Ricevi le ultime notizie e aggiornamenti sui prodotti
  • Accedi facilmente a tutti i prodotti AGACAD
  • Richiedi prove gratuite del prodotto

Per iniziare... TOOLS4BIM Dock

Guida all'installazione e all'attivazione:

TOOLS4BIM+Dock+Installation+Instruction_v2020_ENG

TOOLS4BIM+Dock+NLM+activation_v2020_ENG

TOOLS4BIM+Dock+SLM+activation_v2020_ENG

TOOLS4BIM+Dock+Trial+activation_v2020_ENG

Introduzione (inglese-3:11 min.)

Il Dock è una finestra interattiva in Autodesk® Revit® che consente di accedere e gestire tutti i prodotti Revit® sviluppati da AGACAD.

Vantaggi dell'utilizzo del Dock:
- Guarda chiaramente quali licenze hai e quando scadranno
- Ricevi le ultime notizie e aggiornamenti sui prodotti
- Accedi facilmente a tutti i prodotti AGACAD
- Richiedi prove gratuite del prodotto

Licenza locale stand-alone (inglese- 1:00 min.)

Licenza network (inglese-2:55 min.)

AGGIORNAMENTI

Il Prodotto sarà automaticamente soggetto ad aggiornamenti/nuove versioni entro il periodo del Contratto di Licenza (durante la Manutenzione attiva o il periodo di contratto di abbonamento annuale attivo).

FAMIGLIE, CONFIGURAZIONI, PERSONALIZZAZIONE, FORMAZIONE E CONSULENZA REVIT

La fornitura delle famiglie Revit, la configurazione del prodotto, la personalizzazione del prodotto, la formazione e la consulenza per l'utente NON FANNO PARTE del pacchetto di licenza e sono forniti come servizi separati a pagamento (servizio erogato in lingua inglese).

SUPPORTO TECNICO

I servizi di supporto tecnico verranno forniti entro il periodo del contratto di licenza pagato (durante la manutenzione attiva o il periodo del contratto di abbonamento annuale attivo)*.

* servizio fornito in lingua inglese.

Cosa include il supporto:

  • assistenza per il download, l'installazione e l'attivazione,
  • suggerimenti rapidi e soluzioni per eventuali problemi del software.

Nota importante: il supporto tecnico NON INCLUDE la personalizzazione delle famiglie e delle configurazioni di Revit, la formazione o la consulenza per l'utente. Questi ultimi servizi sono soggetti a pagamento aggiuntivo.

Nota: Il supporto tecnico include l'assistenza via e-mail o telefono (in lingua inglese).

Requisiti di sistema del dock TOOLS4BIM

Tutte le applicazioni AGACAD per Autodesk® Revit® sono accessibili tramite la finestra interattiva TOOLS4BIM Dock in Revit®.
Assicurati che il sistema su cui installi TOOLS4BIM Dock soddisfi questi requisiti:

Come per Autodesk® Revit® 2022, 2021, 2020

Sistemi operativi:

Ogni installazione supporta le corrispondenti versioni di Autodesk® Revit® a 64 bit.

  • Windows® 10 (per tutte le versioni),
  • Windows® 8.1 (solo per la versione 2019)
  • Windows® 7 (solo per la versione 2019)

Versioni software sviluppate da AGACAD disponibili

Sistemi di unità: metrico e imperiale.
Lingua: inglese. Sono disponibili anche altre lingue (ceco, francese, tedesco, giapponese, russo).

Compatibile con Autodesk® Revit® 2022, 2021, 2020

NOTA Versioni software supportate solo per le due versioni più recenti di Revit®.

Prova tutte le funzioni di AGACAD con la DEMO

L'attivazione della PROVA GRATUITA è valida per 14 giorni dalla data della richiesta di prova (previa intallazione del Dock TOOLS4BIM), ed INCLUDE:

  • 1 versione del prodotto selezionato: per la versione corrente o precedente di Revit
  • tutti gli aggiornamenti durante il periodo di prova di 14 giorni
  • supporto tecnico durante il periodo di prova di 14 giorni (supporto tecnico in lingua inglese)

Nota importante: questo tipo di attivazione NON INCLUDE:

  • la personalizzazione delle famiglie e delle configurazioni di Revit,
  • la formazione o la consulenza per l'utente (* in inglese).

Questi ultimi servizi sono soggetti a pagamento aggiuntivo CONTATTACI.

I componenti aggiuntivi T4R © (Tools 4 Revit) e le soluzioni BIM per Autodesk® Revit® estendono in modo significativo le funzionalità del software Revit®, consentendo di risparmiare tempo durante le attività di modellazione, progettazione e documentazione. I componenti aggiuntivi di T4R © e le soluzioni BIM vengono aggiornati più volte all'anno.

Sono compatibili con Revit® 2022, 2021 e 2020, e sono semplici da scaricare, installare e utilizzare.

AGACAD offre licenze standalone (SLM) con la possibilità di spostarle sulla rete della tua azienda (NLM).

  • Licenza standalone. Una licenza standalone consente solo l'installazione del software su una singola workstation (1 licenza = 1 computer) senza la necessità di essere connesso ad una rete aziendale.
  • Il servizio di attivazione della rete opzionale consente di spostare un numero qualsiasi di licenze standalone sul server aziendale, consentendo un controllo facile ed efficiente del software tra più utenti.

Per le aziende con molti utenti, il servizio di rete può essere la soluzione per garantire che gli utenti abbiano accesso ai prodotti giusti al momento giusto, senza dover installare una licenza autonoma sul computer di ogni utente.

A fronte di un CANONE ANNUO FISSO - applicato PER SERVER (non per licenza) - AGACAD consentirà il trasferimento sulla rete aziendale di un numero qualsiasi di licenze standalone di proprietà dell'utente, in modo che le licenze possano essere condivise tra più utenti. Le licenze possono essere ripristinate anche in modalità standalone su richiesta.

Tutti i prodotti AGACAD sono idonei per la migrazione sulla rete di un'azienda.

Devi prima disattivare la tua licenza, quindi puoi spostarla su un nuovo computer.

Sebbene AGACAD offra solo licenze standalone annuali (SLM), fornisce un servizio di attivazione di rete.
Per una TARIFFA ANNUALE FISSA , applicata per server (non per licenza), viene spostato un numero qualsiasi di licenze autonome di cui sei proprietario sulla rete aziendale in modo che le licenze possano essere condivise tra più dipendenti. Può anche essere rimossa una licenza dalla rete su tua richiesta.

Tutte le soluzioni BIM e i componenti aggiuntivi T4R © sono idonei per la migrazione sulla rete della tua azienda.

NO. Nel caso avessi una licenza software all'interno della rete, il numero di dipendenti che possono accedere al software in un dato momento è determinato dal numero di licenze autonome spostate sul server.

Esempio:

1 licenza = accesso da 1 computer (nel caso fosse collegato in rete non ha importanza da quale computer nello specifico, quel che conta è che abbia i requisiti necessari!)

2 licenze = accesso da 2 computer...

 

No, gli aggiornamenti dei prodotti acquistati sono gratuiti.

La licenza viene attivata tramite il Dock TOOLS4BIM di AGACAD, che dà accesso a tutti i prodotti AGACAD. Qui puoi selezionare qualsiasi applicativo che desideri provare facendo clic su “avvia prova / acquista ora" o "attiva il tuo abbonamento”

Previa installazione del Dock TOOLS4BIM tramite il quale puoi attivare e gestire le licenze.

Sistemi operativi:

  • versioni a 64 bit di Windows 10 (per tutte le versioni),
  • Windows 8.1 (solo per la versione 2019)
  • Windows 7 (solo per la versione 2019)

NO, NON E' POSSIBILE. Ogni licenza è utilizzabile solo ed esclusivamente da un utente (n.1 licenza =n.1 computer). La licenza autonoma (SLM) però, può essere installata sul server aziendale (e viceversa) mediante il servizio di attivazione di rete (applicato per server e non numero di licenze).
NOTA BENE Anche se la licenza autonoma è in rete, il numero di dipendenti che possono accedere al software in un dato momento è dettato da quante licenze standalone sono state spostate sul server.
(esempio: ho una n.1 licenza autonoma collegata in rete, posso accedere da computer diversi collegati alla rete; MA se ho n.1 licenza, anche se posso accedervi da qualsiasi computer collegato, può usare il programma solo 1 persona)
n.1 licenza = n.1 utente (anche se da computer diversi).

SI', attraverso il servizio opzionale di attivazione di rete.

Il SERVIZIO DI ATTIVAZIONE DI RETE OPZIONALE consente di spostare un numero qualsiasi di licenze autonome sul server aziendale, consentendo un controllo facile ed efficiente del software tra più utenti. Per le aziende con molti utenti, il servizio di rete può essere la soluzione per garantire che gli utenti del software abbiano accesso ai prodotti giusti al momento giusto, senza dover installare una licenza autonoma sul computer di ogni utente.

Quando vengono spostate le licenze autonome sul server aziendale tramite il servizio di attivazione di rete, tali licenze possono essere condivise tra più dipendenti. Il numero di dipendenti che possono accedere al software in un dato momento è determinato dal numero di licenze autonome spostate sul server.


Network License Manager (NLM), installato su uno o più server, controlla la distribuzione delle licenze del prodotto agli utenti.

La TARIFFA ANNUALE FISSA per il servizio di attivazione in rete viene APPLICATA PER SERVER (non per licenza). Il servizio di attivazione della rete DEVE ESSERE RINNOVATO ANNUALMENTE;

SE NON VIENE RINNOVATO, le licenze di rete torneranno a SLM (licenza Standalone 1 licenza = 1 computer).
Finché il servizio di attivazione di rete di un'azienda è attivo, le attuali licenze autonome possono essere migrate sul server dell'azienda e viceversa senza vincoli.

Non importa quante licenze standalone desideri collegare in rete: anche una licenza standalone può essere spostata sulla rete; ovvero la singola licenza può essere utilizzata da una persona sola ma da qualsiasi computer collegato alla rete.

Il servizio di attivazione in rete è disponibile per tutti i programmi AGACAD (sia soluzioni BIM che componenti aggiuntivi T4R).

NO. Non importa quante licenze standalone desideri collegare in rete: anche una licenza standalone può essere spostata sulla rete.

Il Servizio di attivazione della rete deve essere RINNOVATO ANNUALMENTE; se non viene rinnovato, le licenze in rete torneranno a SLM. Il canone annuo fisso per il Servizio di attivazione in rete viene applicato per server (non per licenza). Finché il servizio di attivazione di rete di un'azienda è attivo, le attuali licenze standalone possono essere migrate sul server aziendale e viceversa senza vincoli.

Il servizio di attivazione della rete è disponibile per tutti i programmi AGACAD (sia soluzioni BIM che add-on T4R).

Il Dock è una FINESTRA INTERATTIVA in Autodesk® Revit® che ti consente di ACCEDERE e GESTIRE tutti i prodotti AGACAD TOOLS4BIM sulla tua workstation, semplificando i test e gli acquisti. Nel Dock, puoi selezionare qualsiasi strumento che desideri provare facendo clic su Avvia prova / Acquista o Attiva l'abbonamento.

TOOLS4BIM Dock è quibdi una SCORCIATOIA per TUTTE le prove, gli strumenti, gli aggiornamenti e molto altro!
Tutti i componenti aggiuntivi Autodesk® Revit® e le soluzioni BIM sviluppati da AGACAD sono accessibili tramite TOOLS4BIM Dock, una finestra separata in Revit® che funziona come le finestre Browser di progetto / Proprietà. Questo tool manager è un modo pratico e potente per semplificare l'installazione, l'attivazione e l'utilizzo delle app Revit®.

TOOLDock TOOLS4BIM per Revit® 2022, 2021, 2020
Il tuo collegamento a tutte le prove, gli strumenti, gli aggiornamenti e altro ancora.

 

  • EFFETTUARE PROVE GRATUITE
  • ACCQUISTARE componenti aggiuntivi di Revit®
  • ATTIVARE e gestire delle licenze software
  • scaricare gli AGGIORNAMENTI del software
  • accedere all'E-help e support
  • aprire qualsiasi scheda, richiedere una prova o attivare il codice che già possiedi.

 

NO. Non importa quante licenze standalone desideri collegare in rete: anche una licenza standalone può essere spostata sulla rete.

  1. Assicurati di avere REVIT AGGIORNATO sul tuo computer;
  2. Assicurati che il tuo computer disponga di una connessione Internet attiva;
  3. Assicurarsi di disporre dei permessi di lettura/scrittura per le cartelle dei dati dell'applicazione e il registro di Windows.

Tutte le applicazioni AGACAD per Autodesk® Revit® sono accessibili tramite la finestra interattiva TOOLS4BIM Dock in Revit®. Puoi aprire qualsiasi scheda, richiedere una prova o attivare il codice che già possiedi. Tutti gli applicativi/strumenti sono nelle schede Dock.

La versione di prova dura 14 giorni dalla data di richiesta della prova, ed include:

  • 1 versione del prodotto selezionato: per la versione corrente o precedente di Revit.
  • Tutti gli aggiornamenti durante il periodo di attivazione di 14 giorni.
  • Supporto tecnico durante il periodo di attivazione di 14 giorni. (servizio erogato in lingua inglese.)

Nota importante: questo tipo di attivazione non include la personalizzazione delle famiglie e delle configurazioni di Revit, la formazione o la consulenza per l'utente. Questi ultimi servizi sono soggetti a pagamento aggiuntivo.

  • Scopri chiaramente quali licenze hai e quando scadranno
  • Ricevi le ultime notizie e aggiornamenti sui prodotti
  • Accedi facilmente a tutti i prodotti AGACAD
  • Richiedi prove gratuite del prodotto

Il Dock, collocato nel browser di progetto è diviso in 2 schede:
la scheda “All Tools” (tutti gli applicativi), e la scheda “My Tools” (i miei applicativi)

  • nella scheda “All Tools” (tutti gli applicativi) hai accesso a tutti i prodotti AGACAD. Ciò semplifica il test e l'acquisto. Qui puoi selezionare qualsiasi strumento che desideri provare facendo clic su "star trial (inizia la prova) / buy now (acquista ora) o "activate your subscription" (attiva il tuo abbonamento)
  • nella scheda “My Tools” (i miei applicativi) troverai gli strumenti e le soluzioni che sono stati attivati o installati da te.

Tutte le applicazioni AGACAD per Autodesk® Revit® sono accessibili tramite la finestra interattiva TOOLS4BIM Dock in Revit®.
Assicurati che il sistema su cui installi TOOLS4BIM Dock soddisfi questi requisiti:

Ogni installazione supporta le versioni a 64 bit di Autodesk® Revit® corrispondenti.

SISTEMI OPERATIVI:

  • versioni a 64 bit di Windows 10 (per tutte le versioni),
  • Windows 8.1 (solo per la versione 2019)
  • Windows 7 (solo per la versione 2019)

VERSIONI SOFTWARE SVILUPPATE DA AGACAD DISPONIBILI

  • Sistemi di unità: metrico e imperiale.
  • Lingua: inglese. Sono disponibili anche altre lingue (ceco, francese, tedesco, giapponese, russo).

Compatibile con Autodesk® Revit® 2022, 2021, 2020

NOTA Versioni software supportate solo per le due versioni più recenti di Revit®.

  • Per Revit® 2022
  • Per Revit® 2021
  • Per Revit® 2020

I download degli aggiornamenti software VENGONO COMUNICATI e avvengono tutti tramite la finestra interattiva TOOLS4BIM Dock in Revit. Mediante il Dock, inoltre, puoi:

•    fare prove gratuite

•    acquistare componenti aggiuntivi Revit
•    attivare e gestire le licenze software
•    download di aggiornamenti software
•    accedere a E-help e al supporto
•    aprire qualsiasi scheda, richiedere una prova o attivare il codice che già possiedi.

Il Prodotto sarà automaticamente soggetto ad AGGIORNAMENTI / NUOVE VERSIONI entro il periodo del Contratto di licenza (durante la Manutenzione attiva o il periodo del contratto di abbonamento annuale attivo). Dopo la scadenza del Contratto di licenza, AGACAD si riserva il diritto di aggiornare o meno il Prodotto a sua esclusiva discrezione.

NO. La fornitura di famiglie Revit, la configurazione del prodotto, e la personalizzazione del prodotto, non fanno parte del pacchetto di licenza.

No, questo software non è una libreria di famiglia. Lo scopo principale è distribuire le famiglie automaticamente in base alle configurazioni.

Se è necessario creare famiglie personalizzate e configurazioni personalizzate, AGACAD può aiutarti a farlo, ma tali servizi devono essere ACQUISTATI SEPARATAMENTE. Se hai familiarità con la creazione di famiglie Revit®, AGACAD può insegnarti come modificare le famiglie di esempio per soddisfare le tue esigenze*.

*Servizio erogato in lingua inglese.

La creazione e la modifica delle famiglie di Revit® è un servizio specializzato che produce famiglie che solo tu utilizzerai. Dopo aver analizzato gli standard della tua azienda e ascoltato le tue esigenze, viene creato un preventivo. Se lo accetti, si creerà ciò che è stato concordato: un progetto di esempio personalizzato contenente le tue famiglie personalizzate e configurazioni personalizzate.

Potrai persino ottenere un flusso di lavoro personalizzato adatto a te, che ti verrà illustrato durante una sessione di formazione. Tutto questo deve essere fatto solo una volta. Dopo che tutto è stato creato e impostato, il gioco è fatto, sarai in grado di posizionare le famiglie e le configurazioni su un server e condividerle con i tuoi colleghi per l'utilizzo in progetti futuri.

Nessuna. Gli applicativi AGACAD funzionano solo ed esclusivamente per Revit e non funzionano su nessun altro programma BIM.

 

  • 3 versioni di tutti i componenti aggiuntivi T4R (per Revit 2020, Revit 2021 e Revit 2022 al momento del rilascio) per una workstation.
  • Tutti gli aggiornamenti.
  • Supporto tecnico.
  • L' attivazione del software sarà fornita per 12 mesi (365 giorni) dalla data di acquisto.
  • L'utente può facilmente migrare dal tipo di licenza standalone alla rete. L'ordinazione del servizio annuale NML rende disponibile il tipo di licenza di rete.
  • Versione precedente per Revit 2019 disponibile (su richiesta).

Il software AGACAD viene trasferito e attivato via Internet (di solito entro 24 ore). Nessun costo di spedizione, nessuna attesa. Dopo aver ricevuto il pagamento, ti verrà fornito il codice di attivazione per il tuo software.

AGACAD offre tipi di licenze software standalone (SLM) e di rete (NLM). Per una tariffa annuale fissa, applicata per azienda, non per licenza, sposteremo un numero qualsiasi di licenze standalone di tua proprietà sulla rete in modo che queste licenze possano essere condivise tra più dipendenti. Possiamo anche rimuovere una licenza dalla rete su tua richiesta. Tutte le soluzioni BIM e gli add-on T4R© sono idonei per la migrazione sulla rete della tua azienda.

SI'. Per una tariffa annuale fissa, applicata per azienda, non per licenza, AGACAD può anche rimuovere una licenza dalla rete su tua richiesta.

AGACAD è stato studiato esclusivamente per Revit, ma permette anche di esportare su Robot Structural analysis di Autodesk.

AGACAD Free Download

Per favore compila il modulo sottostante e ti invieremo una mail con il link per scaricare la VERSIONE DEMO del software e tutte le istruzioni all'indirizzo email inserito.

Richiesta informazioni

Compila il modulo sottostante ed inviaci la tua richiesta, il nostro staff risponderà nel minor tempo possibile all'indirizzo email inserito.

News, eventi e promozioni