ZWTextile

ZWTEXTILE

ZWTextile è suddiviso in moduli, che includono funzionalità software specifiche. Il modulo di base consente la creazione di moduli di abbigliamento, la classificazione e la preparazione completa dei modelli. Il modulo layout di taglio include la possibilità di creare il layout e quindi disporre gli elementi utilizzando strumenti di supporto dedicati.Altre funzionalità includono la creazione delle varie taglie in automatico. Un modulo aggiuntivo è la costruzione dinamica delle griglie. Creazione di una base di griglie di costruzione già pronte con parametri dinamici per la modifica. Il modulo di importazione include la possibilità di caricare file DXF con un file RUL che definisce le regole di valutazione dei moduli da altre soluzioni del settore.

CARATTERISTICHE DEL MODULO

  • creazione di forme personalizzate
  • inserimento di una punta speciale, fori, tagli, pieghe,
  • gradazione delle forme create,
  • inserimento bordi di cucitura e unione degli angoli sotto la forma appropriata
  • descrizione dell'articolo
  • aggiunta delle informazioni necessarie sul modello,
  • creazione di un layout di taglio con controllo della sovrapposizione,
  • reti di costruzione dinamiche,
  • importazione di file DXF da RUL

Cosa c'è in ZWTextile ?

  • ZWTextile - Modulo base:
    • creazione di forme
    • gradazione
    • preparazione di modelli
  • ZWTextile - Modulo layout layout:
    • funzionalità di creazione di un layout di taglio
    • funzioni di impilamento
    • stampa del layout
  • Maglie di costruzione dinamiche - database di maglie di vari autori con parametri dinamici
  • ZWTextile Import:  supporta la cooperazione con altre soluzioni del settore abilitando l'importazione di un file DXF con un file RUL che definisce le regole di valutazione.

 

 

Interfaccia amichevole

Funzioni individuali organizzate in modo intuitivo, ma facili da usare perché ogni fase è descritta

Spazio di lavoro illimitato

Dipende dall'utente se un determinato progetto deve essere costituito da elementi contenuti in file separati o se si desidera che l'intera forma, modello e layout del taglio siano in uno. Puoi creare vari elementi aggiuntivi direttamente nel progetto in cui lavoriamo.
Il programma ZWCAD di base può essere utilizzato anche per esigenze domestiche. Disegnare un piano per un nuovo ufficio o organizzare nuovi dispositivi può essere molto più semplice con il concetto modificabile come progetto in ZWCAD.

Modellazione delle forme

Gli elementi base con cui creiamo lo schema sono le funzioni del programma ZWCAD base. Le funzioni disponibili ti permetteranno di creare una griglia di costruzione o il contorno esterno del modulo. Passando alla funzionalità dell'applicazione ZWTextile, creiamo moduli con punti di valutazione e dimensioni. Abbiamo la possibilità di introdurre la nostra libreria di dimensioni e di inserirle nei file successivi sotto forma di elenco.

Modelli

design di abbigliamentoIl passaggio successivo che può essere eseguito con l'applicazione è la classificazione quando si lavora su uno stampo di dimensioni specifiche. Specificando la gradazione di un punto particolare, possiamo trasferire le sue proprietà a un altro punto utilizzando opzioni aggiuntive. Il programma ci permette anche di spostare "manualmente" il punto di passaggio.

 

 

 

Elementi grafici

design di abbigliamentoIl programma consente di inserire elementi grafici in formati specifici: i formati standard che utilizziamo sono JPG o PNG, che ci dà l'opportunità di inserire foto o grafica pubblicitaria nel nostro progetto.

 

 

 

Modifica senza limiti

Gli elementi creati possono essere scalati in qualsiasi momento, spostati, cancellati, ecc. Se un dato elemento o punto del modulo non ci soddisfa visivamente, possiamo selezionarlo con il mouse e modificarlo.

Preparazione di modelli

Una tacca, una cucitura, un punto speciale, un'asola, un controllo di aumento, un margine di cucitura e molti altri vengono utilizzati per completare la preparazione del modello con una descrizione delle parti e un elenco.

Biblioteca di strutture di base con forme di abbigliamento

Le costruzioni sono illustrative, sono utilizzate solo a scopo didattico e devono essere verificate in termini di dimensioni degli accessori da costruzione responsabili dello sdoganamento. Le modifiche devono essere apportate in base allo stile e allo scopo dell'indumento e al tipo di materiale.

Lavorare con il layout del taglio

Attraverso uno spazio illimitato, possiamo creare un layout di qualsiasi dimensione necessaria e anche diversi layout in un file. Inserimento facile e intuitivo di elementi nel layout del modello in base ai parametri precedentemente inseriti nei moduli insieme alla descrizione della stampa e dei moduli.

Strumenti di impilamento aggiuntivi

Ulteriori funzioni di disposizione nel motivo del taglio consentono di abbinare gli elementi nel motivo in base alla direzione del filo diritto. Usando le frecce, la pressione e controllando le sovrapposizioni, creiamo il layout. Ti invitiamo inoltre a familiarizzare con l'applicazione ZWNesting .

Stampa su stampanti normali

zwtextile stampaPossibile stampa su un file PDF, su una normale stampante, su un normale plotter e altri strumenti. Il formato DXF / PDF / PLT è visibile alla maggior parte dei dispositivi di stampa.

Maglie di costruzione dinamiche

reti di costruzione dinamicheLa funzionalità include una libreria di mesh di costruzione già pronte di singoli autori. La dinamica di un disegno consiste nel modificare i suoi parametri, dopo aver inserito i valori numerici delle quote necessarie. Tutti i disegni sono stati realizzati sulla base di studi con l'indicazione dell'autore del pensiero tecnico e del rispetto per il suo lavoro.

Manuale del software

dichiarazione zwtextileDirettamente nel programma, c'è un'istruzione completa dell'applicazione ZWTextile sotto forma di file PDF, in cui sono elencate tutte le funzioni del programma e una descrizione dettagliata della creazione di un progetto.

Scambio di file con altre soluzioni

Il formato di scambio di file di base nel programma è un file DWG e DXF. Nel prossimo futuro verrà rilasciato un altro modulo per il programma: ZWTextile Import , che supporta la cooperazione con altre soluzioni del settore abilitando l'importazione di un file DXF con un file RUL che definisce le regole di valutazione.

Scarica GRATIS gli strumenti per ZWCAD

Per favore compila il modulo sottostante e ti invieremo una mail con il link per scaricare la VERSIONE DEMO del software e tutte le istruzioni all'indirizzo email inserito.

Richiesta informazioni

Compila il modulo sottostante ed inviaci la tua richiesta, il nostro staff risponderà nel minor tempo possibile all'indirizzo email inserito.

News, eventi e promozioni