Panel Packer - imballatore di pannelli

Potente toolkit Revit® per l'imballaggio di pannelli prefabbricati in legno e acciaio di poco spessore

Panel Packer è una potente soluzione per Revit® per lo smistamento, l'imballaggio e il caricamento di componenti di edifici prefabbricati. Organizzare carichi di camion e pile di pannelli per pareti, coperture e solai preassemblati è facile con Panel Packer. Gli utenti di AGACAD Wood Framing e Metal Framing possono completare l'intero ciclo di progettazione BIM e produzione, dalla modellazione e intelaiatura di Revit® fino all'imballaggio. L'interfaccia utente di facile navigazione, e la funzionalità semplice ma efficiente, consentono una pianificazione e una preparazione approfondite prima dell'inizio dell'assemblaggio dell'edificio in loco.

 

Potente toolkit Revit® per l'imballaggio di pannelli prefabbricati in legno e acciaio di poco spessore

Panel Packer è una potente soluzione per Revit® per lo smistamento, l'imballaggio e il caricamento di componenti di edifici prefabbricati. Organizzare carichi di camion e pile di pannelli per pareti, coperture e solai preassemblati è facile con Panel Packer!Gli utenti di AGACAD Wood Framing e Metal Framing possono completare l'intero ciclo di progettazione BIM e produzione, dalla modellazione e intelaiatura di Revit® fino all'imballaggio. L'interfaccia utente di facile navigazione, e la funzionalità semplice ma efficiente, consentono una pianificazione e una preparazione approfondite prima dell'inizio dell'assemblaggio dell'edificio in loco.

Ecco le potenzialità di Panel Packer:

  • Impila tutti gli elementi del progetto, dagli assiemi di parete, solaio e copertura ai singoli componenti del telaio strutturale
  • Organizza gli articoli in base alle dimensioni predefinite del carico del camion o in pile indipendenti
  • Imposta, salva e riutilizza le configurazioni di imballaggio
  • L'uso conveniente della codifica a colori e la denominazione univoca garantiscono accuratezza e precisione
  • Ottimizza l'imballaggio organizzando i pannelli in pacchi in base ai parametri e alle specifiche desiderati
  • Definisce liberamente la posizione di accatastamento in relazione al cantiere
  • Crea disegni per pannelli imballati indicando parametri, dimensioni e posizione
  • Organizza pile, carichi su camion e pacchi per fase del progetto e sequenza di costruzione
  • L'interfaccia è facile da usare, anche per gli utenti con poca esperienza precedente

Ideale per:

Architetti, ingegneri strutturisti, costruttori, produttori e altri professionisti del settore edile che si occupano di componenti per edifici prefabbricati. Panel Packer consente agli utenti di imballare in modo efficiente pannelli per pareti, solai e coperture preassemblate.

Funzionalità potenti:

Benefici:

  • Incredibilmente veloce. L'ordinamento e l'imballaggio sono molto veloci una volta impostate le configurazioni.
  • Altamente preciso. I metodi accurati di calcolo dell'imballaggio lasciano poco spazio agli errori.
  • Facile da usare. L'interfaccia utente rende semplice e comodo l'uso di Panel Packer.
  • Compatibile con BIM. Oltre all'ordinamento e all'imballaggio,

Panel Packer consente di utilizzare la funzionalità nativa di Revit® ed esportare nei formati di file più diffusi per la collaborazione progettuale.

Come usare Panel Packer di AGACAD per Autodesk Revit (inglese - 21.47 min.)

31 maggio 2021

Panel Packer è una potente soluzione sviluppata da AGACAD che ordina, imballa e carica componenti prefabbricati di edifici in Autodesk® Revit®. Semplifica l'organizzazione di carichi di camion e pile di pannelli preassemblati per pareti, copertura e solaio!

1:56 Ordina gli elementi del telaio strutturale e gli assiemi
3:57 Designare la fase di progettazione "Fase di trasporto"
5:50 Configurazioni di imballaggio
8:00 Impostazioni di impilamento e caricamento
9:14 Imballaggio
15:41 Filtri basati su regole
19:56 Disegni, tabelle

Requisiti di sistema TOOLS4BIM Dock

Tutte le applicazioni AGACAD per Autodesk® Revit® sono accessibili tramite la finestra interattiva TOOLS4BIM Dock in Revit.

Assicurati che il sistema su cui installi TOOLS4BIM Dock soddisfi questi requisiti:

Come per Autodesk® Revit® 2021 , 2020 , 2019
Sistemi operativi: versioni a 64 bit di Windows 10 (per tutte le versioni), Windows 8.1 e Windows 7 (solo per la versione 2019)

Versioni software sviluppate da AGACAD disponibili

Sistemi di unità: Metrico e Imperiale.
Lingua: inglese
Sono disponibili anche altre lingue (ceco, francese, tedesco, giapponese, russo).

Compatibile con Autodesk® Revit® 2021, 2020, 2019

Versioni software supportate solo per le due versioni più recenti di Revit.

Prodotti abbinabili consigliati per Panel Packer:

5 ottobre 2021

Panel Packer, soluzione per organizzare lo smistamento, l'imballaggio e il caricamento di componenti costruttivi prefabbricati in Autodesk® Revit®.

Panel Packer, si adatta ad un'ampia gamma di standard industriali, riflettendo lo stato attuale della progettazione con componenti prefabbricati e aprendo nuovi potenziali modi di progettare gli edifici.

Panel Packer è una soluzione ideale per architetti, ingegneri strutturisti, costruttori, produttori e altri professionisti del settore edile che si occupano di componenti di edifici prefabbricati in Revit. Panel Packer consente di imballare in modo efficiente pannelli per pareti, solai e coperture preassemblati. Migliora notevolmente il flusso di lavoro consentendo di creare un database di configurazioni per tenere conto di vari parametri di imballaggio o conservazione. Gli utenti di Wood Framing e Metal Framing BIM possono completare l'intero ciclo di progettazione e produzione, dalla modellazione e intelaiatura Revit fino all'imballaggio. L'interfaccia utente di facile navigazione e la funzionalità semplice ma efficiente consente una pianificazione e una preparazione approfondite prima dell'inizio dell'assemblaggio dell'edificio in loco.

Aumenta l'efficienza e la precisione, riducendo i costi e gli errori

L'imballaggio delle pareti, del solaio e della copertura, è facile e direto con Panel Packer. Una volta generati gli assemblaggi, si definisce come deve essere eseguito l'imballaggio. La codifica a colori, le identificazioni univoche e persino la codifica QR possono essere eseguite facilmente, rendendo l'intero processo altamente efficiente. Calcoli di imballaggio accurati con precisione millimetrica lasciano poco spazio agli errori.


 

Panel Packer è completamente compatibile con i flussi di lavoro e gli standard BIM. La disponibilità di tutte le funzionalità native di Revit consente di collaborare con altri componenti del team o consulenti. In definitiva, Panel Packer aiuta a ridurre i costi di errore associati al trasporto e alla logistica.

Richiesta demo

Per favore compilate il modulo e vi invieremo il link per scaricare la DEMO ed eventuali istruzioni all'indirizzo mail indicato.

Richiesta informazioni

Compila il modulo sottostante ed inviaci la tua richiesta, il nostro staff risponderà nel minor tempo possibile all'indirizzo email inserito.

News, eventi e promozioni